Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato

Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato.

Serata di tensione a Bozzolo, dove i Carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata al 112 per una lite familiare.

A essere soccorsa, una donna indiana di 41 anni che, in presenza della figlia di 14 anni, sarebbe stata aggredita dal marito, anch’egli 41enne, in stato di ebbrezza e alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe colpito la moglie con un oggetto contundente, provocandole lesioni al volto e alla testa.

La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Casalmaggiore, dove si trova tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita.

All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore si è scagliato anche contro di loro, tentando di colpirli. Gli operatori, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e condurlo nella vicina caserma di Bozzolo.

Dopo gli accertamenti di rito, il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali.

In un primo momento l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, ma a causa del persistente stato di alterazione psicofisica è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

continua a leggere – “Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Mantova

Adescamento online di una 13enne: cinque indagati in tutta Italia, blitz della Polizia di Stato di Mantova

Adescamento online di una 13enne: cinque indagati in tutta Italia, blitz della Polizia di Stato di Mantova. Un grave caso di adescamento online e produzione di materiale pedopornografico è stato scoperto dalla Polizia di Stato di Mantova, al termine di una complessa indagine che ha portato all’identificazione e alla denuncia in stato di libertà di […]

Leggi altro...
Mantova

Mantova: oltre mezzo chilo di droga sul treno, arrestato.

Mantova: oltre mezzo chilo di droga sul treno, arrestato. Importante sequestro di sostanze stupefacenti nell’ambito dell’operazione Mantova-Modena condotta dalla Polizia di Stato. Oltre 600 grammi di droga sono stati rinvenuti a seguito di un controllo effettuato a bordo di un treno regionale. Una pattuglia della Polfer di Modena, nel corso di un ordinario servizio di […]

Leggi altro...
Mantova

Sermide e Felonica Po: diffamazione sui social, denunciato un 61enne.

Sermide e Felonica Po: diffamazione sui social, denunciato un 61enne. Tutto nasce da un commento postato su un gruppo Facebook relativo a un’operazione di servizio condotta dai Carabinieri della Stazione di Sermide, che nei giorni scorsi avevano rinvenuto un fucile non denunciato e detenuto illegalmente da un soggetto. Nel contesto di un acceso botta e […]

Leggi altro...