Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato

Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato.

Serata di tensione a Bozzolo, dove i Carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata al 112 per una lite familiare.

A essere soccorsa, una donna indiana di 41 anni che, in presenza della figlia di 14 anni, sarebbe stata aggredita dal marito, anch’egli 41enne, in stato di ebbrezza e alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe colpito la moglie con un oggetto contundente, provocandole lesioni al volto e alla testa.

La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Casalmaggiore, dove si trova tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita.

All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore si è scagliato anche contro di loro, tentando di colpirli. Gli operatori, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e condurlo nella vicina caserma di Bozzolo.

Dopo gli accertamenti di rito, il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali.

In un primo momento l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, ma a causa del persistente stato di alterazione psicofisica è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

continua a leggere – “Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Mantova

Mantova, panico al Pronto Soccorso del Carlo Poma: uomo aziona un estintore e crea il caos, interviene la Polizia di Stato

Mantova, panico al Pronto Soccorso del Carlo Poma: uomo aziona un estintore e crea il caos, interviene la Polizia di Stato. Serata di tensione all’Ospedale Carlo Poma di Mantova, dove un uomo di 27 anni ha dato in escandescenza all’interno del Pronto Soccorso, spruzzando la schiuma di un estintore e creando panico tra i presenti. […]

Leggi altro...
Mantova

Ostiglia, incendio in abitazione: Maresciallo dei Carabinieri salva un’anziana di 85 anni dalle fiamme

Ostiglia, incendio in abitazione: Maresciallo dei Carabinieri salva un’anziana di 85 anni dalle fiamme Tragedia sfiorata a Ostiglia, in via Bertioli, dove nel pomeriggio di lunedì un incendio è divampato all’interno di un’abitazione abitata da un’anziana di 85 anni. Solo il coraggio e il sangue freddo di un Maresciallo dei Carabinieri di Borgo Mantovano hanno […]

Leggi altro...
Mantova

Poggio Rusco e Sermide-Felonica: arrestati due imprenditori per sfruttamento del lavoro e intermediazione illecita

Poggio Rusco e Sermide-Felonica: arrestati due imprenditori per sfruttamento del lavoro e intermediazione illecita. Nella mattinata del 29 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Mantova, insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di due imprenditori italiani, un 39enne residente a Poggio Rusco […]

Leggi altro...